Mercoledì, 07 Settembre 2016 13:25

La migliore musica per matrimonio

Scritto da 

Se la data delle vostre nozze è imminente e ancora non avete pensato a chi rivolgervi per quanto riguarda la musica per matrimonio, non perdete nemmeno un minuto e contattate subito il wedding music planning gestito da Marco Amati. Marco Amati è un musicista professionista di alto livello che da anni si occupa di pianificare tutto ciò che riguarda l’accompagnamento musicale di un matrimonio.

Oltre a selezionare le musiche più adatte all’evento, Amati si occuperà assieme al suo staff di offrire una perfetta consulenza tecnica mirata alla sonorizzazione di ogni spazio. Rivolgendovi al sito www.musica-per-matrimonio.it avrete la certezza di riuscire a offrire ai vostri invitati un sottofondo musicale di tutto rispetto. La sonorizzazione infatti viene effettuata sia in ambiente aperto che al chiuso per piccoli e grandi spazi. Ovviamente per un allestimento ottimale l’azienda deve essere contattata almeno un paio di mesi prima per dar modo ai tecnici specializzati di effettuare un accurato sopralluogo della location destinata ad accogliere il ricevimento e strutturare un impianto di diffusione decisamente funzionale.

La musica per matrimonio proposta da Marco Amati viene scelta in base alle richieste dei due sposi. Chi non ha idee ben chiare in merito può sempre lasciarsi consigliare dallo staff in modo tale da organizzare un programma musicale impeccabile sotto ogni punto di vista. Vale la pena sottolineare ogni momento del ricevimento con la colonna sonora più appropriata che lo possa rendere indimenticabile per tutti gli intervenuti. La musica verrà attentamente studiata per integrarsi con l’ambiente circostante, con la fotografia di nozze e con lo stile che i due sposi hanno scelto per l’intero matrimonio.

Dietro la realizzazione di un perfetto ricevimento caratterizzato da una musica per matrimonio di classe c’è il musicista Marco Amati. Amati è anche compositore e pianista molto apprezzato in ambito nazionale e non solo. Cura l’intrattenimento musicale anche nel più piccolo dettaglio per garantire agli sposi un sottofondo particolarmente piacevole da ascoltare in ogni momento del loro giorno più bello. Affidarsi a chi improvvisa questo mestiere forse può essere meno dispendioso ma sicuramente il risultato ottenuto sarà molto diverso e poco gratificante. Marco Amati si avvale della collaborazione di numerosi musicisti e abili dj che con le loro differenti proposte riescono ad assecondare le richieste di una clientela sempre più esigente e meno incline ad accontentarsi. Il servizio proposto dallo staff di Amati è all inclusive e comprende la musica suonata dal vivo con un trio o, a scelta, un quartetto jazz. Inoltre è prevista la diffusione di musica di sottofondo e d’atmosfera durante la cena o il pranzo e il dj set sprovvisto dell’animazione del vocalist. Il servizio all inclusive ovviamente comprende anche l’allestimento tecnico caratterizzato da linee eleganti che ben si inseriscono in maniera armonica nell’ambiente circostante.

Letto 682 volte Ultima modifica il Mercoledì, 12 Ottobre 2016 13:41