Mercoledì, 02 Marzo 2016 17:53

Traslochi Sardegna chiavi in mano: a chi rivolgersi

Scritto da 

Per avere la certezza di usufruire di traslochi in Sardegna chiavi in mano di alta qualità, è importante scegliere un'azienda di provata affidabilità e con una consolidata esperienza in questo campo: un compito più difficile di quel che si possa pensare, anche perché spesso ci si trova davanti a tariffe quasi improponibili. Rivolgendosi a Terranoa Service, invece, si ha la sicurezza non solo di poter contare su un servizio all'insegna dell'eccellenza, ma anche di avere a che fare con prezzi onesti e convenienti. Tutte le operazioni sono studiate e portate a termine curando ogni particolare, e dall'imballaggio allo smontaggio dei mobili, passando per il trasporto vero e proprio, ogni fase viene eseguita prestando la massima attenzione alla sicurezza.

Dando un'occhiata al sito Traslochisardegna.net si possono scoprire tutti i servizi che Terranoa Service mette a disposizione dei propri clienti per ciò che riguarda i traslochi in Sardegna. La puntualità e la tempestività sono solo due delle tante doti che contraddistinguono il modus operandi dell'azienda, che può essere contattata in qualsiasi momento da chi fosse interessato a ricevere informazioni più dettagliate o, semplicemente, desiderasse ottenere un preventivo di spesa per conoscere le tariffe proposte.

Uno dei punti di forza dei servizi di Terranoa Service per i traslochi in Sardegna va individuato nella certezza che anche gli oggetti più fragili e i mobili più delicati vengono trasportati assicurandone l'incolumità: ciò è possibile grazie a imballaggi studiati e messi a punto in maniera specifica, con materiali differenti a seconda del tipo di elemento che deve essere trasferito. Ciò non toglie, ovviamente, che i clienti abbiano la possibilità di occuparsi degli imballaggi anche in prima persona, a seconda di ciò che preferiscono: la flessibilità e la versatilità sono caratteristiche importanti che rendono l'azienda ancora più apprezzabile.

Sul sito di Terranoa Service è possibile trovare un form, vale a dire un modulo di contatto attraverso il quale è possibile chiedere ciò che si vuole: ovviamente senza alcun impegno né obbligo. Tutto quello che bisogna fare è inserire il proprio nome e cognome nelle caselle relative, specificando il numero di telefono o l'indirizzo di posta elettronica ai quali si desidera essere ricontattati: quindi, è sufficiente spiegare di quale tipo di servizio si ha bisogno, per quale periodo e in quale località. Una volta inviata la richiesta, si viene ricontattati nel giro di breve tempo da un responsabile, che fornisce tutte le informazioni desiderate. Insomma, grazie alla Rete l'azienda di traslochi in Sardegna è ancora più vicina ai propri clienti e a coloro che potrebbero diventare tali: che si viva a Porto Cervo, a Florinas, a Nuoro, a Carbonia, a Sassari, a Calangianus, a Sant'Antonio di Gallura o in qualunque altra località dell'isola, si può essere certi di ricevere il servizio che si vuole con puntualità e, soprattutto, beneficiando dei più elevati standard di qualità, a un prezzo decisamente vantaggioso.

Letto 1048 volte