Mercoledì, 13 Dicembre 2017 07:06

Gadget aziendali legati alla tavola: perché non provare con le tovagliette all’americana?

Scritto da 

Ogni anno, soprattutto quando si avvicina il Natale, o quando diventa necessario promuovere un nuovo evento, un nuovo prodotto o inaugurare una nuova attività, si è sempre alla ricerca del gadget aziendale perfetto, quello che possa veramente risultare efficace e di largo uso, per non finire dimenticato. E passato il trend delle matite ecologiche, ecco che conviene orientarsi su qualcosa che i clienti possano usare a lungo.

Una delle soluzioni sicuramente più apprezzate dai clienti è quella di ricevere le tovagliette all’americana che sono entrate in tutte le famiglie, non solo in quelle numerose con bambini, ma anche quelle formate dalle giovani coppie o dai single, e persino nelle famiglie più tradizionaliste. 

Il motivo è semplicissimo: si possono personalizzare, si possono realizzare in diversi colori e con l’utilizzo di diversi materiali. Sono perfette per la prima colazione, ma anche per il pranzo veloce o per la cena fra amici.
Le tovagliette all’americana personalizzate, vengono realizzate online (come quelle Omega Digitale, di altissima qualità), anche in sughero, con il logo dell’azienda o con un’immagine divertente e spiritosa oppure con una foto.
Un’idea davvero molto apprezzata soprattutto a Natale, quando si sta a tavola con i parenti e con gli amici e si passano momenti felici mangiando in allegria le buone e prelibate leccornie.

Proviamo con le tovagliette all'americana

Le tovagliette all’americana sono un gadget anche molto divertente, possono essere create con frasi spiritose per la prima colazione, per iniziare bene la giornata, ma possono rappresentare anche diverse situazioni e quando ci si siede a tavola, scatta il buon umore!
I modelli da scegliere sono davvero tantissimi e rappresentano un’alternativa moderna di consumare il pasto. Una volta si utilizzavano per le occasioni informali, ma oggi sempre più spesso le possiamo trovare anche sulle tavole agghindate a festa!
Perchè il gadget sia davvero speciale, deve saper rispondere ad una determinata esigenza, e chi non potrebbe apprezzare di sedersi a tavola con gioia, utilizzando delle tovagliette facile da pulire, divertenti, originali e soprattutto uniche? Tutto ciò che riguarda la tavola resta sempre nel cuore e nella mente!

 

Letto 323 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Febbraio 2018 14:21