Martedì, 12 Aprile 2016 23:06

Acquistare casa nell’area Collatina-Prenestina a Roma

Scritto da 

Acquistare una casa completamente nuova a Roma, potendo contare su modalità di pagamento vantaggiose, non è più un’impresa impossibile: grazie all’azienda Progedil 90, che si occupa della vendita di immobili in costruzione, infatti, i customer potranno realizzare il proprio sogno abitativo in men che non si dica. Le offerte relative alla nuova zona residenziale che si colloca tra la via Collatina e la via Prenestina, nell’area est della Città, sono assolutamente incredibili. Vediamole nel dettaglio.

Le case in vendita zona collatina prenestina sono edifici completamente nuovi e curati nei minimi dettagli, che garantiscono agli acquirenti il massimo del confort abitativo. L’azienda Progedil 90 mette sul mercato diverse di tipologie di appartamenti ubicati in eleganti complessi residenziali per tutti coloro che desiderano acquistare un immobile nell’area collatina prenestina di Roma. Si tratta, lo ricordiamo, di un quartiere ben servito dai mezzi pubblici e ricco di aree verdi.

Borghesiana e Castel Verde

Presso la Borghesiana sono in vendita appartamenti e villini inseriti nel moderno e raffinato complesso residenziale “Avola”. Entrambe le soluzioni abitative sono dotate di box auto e di giardini o terrazzi. Gli interni delle case sono rifiniti nei minimi dettagli: infissi e porte in legno, pavimenti in resistente gres porcellanato e vasche idromassaggio di ultima generazione.

A Castel Verde, il quartiere ubicato tra la Via Prenestina e la Via Collatina, è in costruzione una deliziosa palazzina di soli due piani, completamente immersa nel verde. I pannelli fotovoltaici e solari di cui la struttura immobiliare è dotata, rende i suoi appartamenti “eco-sostenibili” e a costo zero. D’altra parte gli interni delle case sono assolutamente esclusivi e lussuosi, grazie agli infissi in pino di Svezia, ai pavimenti in gress porcellanato, all’impianto tv centralizzato, ecc.

Gallicano nel Lazio e Lunghezza Donegani

Gallicano nel Lazio è una cittadina di circa 6.000 abitanti, che dista circa 30 km da Roma e che sorge su un colle di 250 metri. Progedil 90 sta realizzando presso questo comune 2 palazzine in cortina; ciascun appartamento sarà dotato di box auto, di giardino o terrazzo e di locale semi-interrato (cantinola).

Progedil 90 propone in zona Lunghezza Donegani villette a schiera con piscina condominiale, inserite nell’esclusivo complesso residenziale “Il Giardino”. Ciascuna abitazione è dotata di ogni confort: dall’impianto di climatizzazione ai pannelli solari, dagli infissi in legno ai portoncini equipaggiati con sistemi di sicurezza avanguardistici.

Lunghezzina e Ponte di Nona

Lunghezzina è una zona del quartiere Ponte Nona che, negli ultimi anni, ha conosciuto un rilevante sviluppo. Sono disponibili in questa area appartamenti prestigiosi all’interno di una palazzina signorile. Ciascuno di essi risulta essere dotato di ogni confort.
Nel quartiere di Ponte Nona sono in vendita raffinati appartamenti rifiniti nei minimi dettagli (riscaldamento centralizzato, aria condizionata, pannelli solari, videocitofono, ecc.) e inseriti in una lussuosa palazzina di tre piani.

Sono a disposizione anche appartamenti di varia metratura realizzati con materiali di elevata qualità. Ciascuna unità abitativa prevede la disponibilità di un box auto e di un piano semi-interrato.

Letto 1080 volte