Mercoledì, 02 Marzo 2016 17:56

Perché scegliere Italflora

Scritto da 

Scegliere un mazzo di fiori da regalare a una persona a cui si vuole bene è un'attività gratificante ma che, di norma, richiede molto tempo: bisogna, infatti, recarsi da un fiorista sperando di trovare qualche soluzione gradita e che i prezzi non siano troppo alti; se così non è, si va da un altro fiorista, e così via fino a quando non si trova l'omaggio floreale desiderato. Quanta fatica! Un dispendio di tempo non indifferente, a cui si devono aggiungere il costo della benzina, la fatica di trovare un parcheggio, l'ansia di dire al fiorista che non si è trovato nulla di interessante... Sarebbe molto più comodo e molto più semplice se esistesse un e-commerce anche per i fiori: un sito, insomma, che permetta di acquistare, di ordinare e di spedire fiori direttamente da casa, o da qualsiasi altro posto in cui ci si trovi, con pochi clic, semplicemente disponendo di una connessione a Internet.

Ebbene, questo e-commerce esiste, e si chiama Italflora: si occupa della consegna fiori a domicilio a Reggio Emilia, a Napoli, a Bari, a Perugia e in tutte le altre città italiane, facendosi apprezzare sia per la semplicità delle procedure che lo caratterizzano sia per la vasta possibilità di scelta che offre, con un catalogo di fiori e piante particolarmente ricco, in grado di soddisfare ogni necessità. La velocità è una delle peculiarità di questo servizio, grazie al quale le piante, i mazzi di fiori e tutti gli altri prodotti arrivano a destinazione in giornata: una consegna rapida, nel giro di poche ore, che è inclusa nel prezzo, senza spese supplementari o impreviste.

Grazie a Italflora, quindi, chiunque può dedicarsi a uno shopping garantito e sicuro, con pagamenti che possono essere eseguiti tramite Paypal o con carta di credito, avendo la possibilità di sfruttare Visa, Mastercard, Aura, Postepay, e così via. Dando un'occhiata al sito si rimane impressionati dalla varietà di composizioni a cui si può fare riferimento: ci sono fiori adatti per tutte le occasioni, e individuare un perfetto omaggio floreale è davvero semplice.

D'altra parte, sono davvero tante le circostanze in cui ci si può "esprimere" e si può "parlare" con i fiori: un matrimonio, per esempio, ma anche un semplice anniversario di nozze, un battesimo, una festa di laurea, una promozione sul lavoro, una festa di compleanno, la nascita di un bambino, una cena di Natale, San Valentino, e così via. Questo servizio permette di ordinare i fiori e di farli recapitare in breve tempo all'indirizzo che si desidera: può trattarsi di un'abitazione privata, ma anche di un'altra struttura come un albergo, un ospedale o perfino un ufficio, per esempio se si vuole fare una sorpresa alla propria moglie mentre è al lavoro, suscitando l'invidia delle sue colleghe. Non resta altro da fare che connettersi e scegliere l'omaggio.

Fonte: www.italflora.it

Letto 1410 volte