Mercoledì, 23 Agosto 2017 10:18

Come progettare e stampare un biglietto da visita per centri estetici

Scritto da 

Qualche consiglio per stampare un biglietto da visita per estetisti e centri estetici

Ecco alcuni consigli su come progettare e stampare un biglietto da visita per centri estetici per presentare al meglio la tua attività.

I biglietti da visita non sono semplici cartoncini stampati con logo, indirizzo, e-mail, telefono, ma rappresentano oggi più che mai, lo strumento professionale per fare un’ottima impressione e sono anche una strategia marketing per vendere i propri servizi in maniera accattivante e convincente, come emerge da quest’articolo del Corriere, il quale riporta che che il settore print è cresciuto del 20% negli ultimi due anni.

Per scegliere la stampa giusta scegli la qualità, la professionalità e l’efficienza di Effeprint, leader della stampa online, veloci nelle consegne ed in grado di personalizzare i biglietti da visita per estetisti.

Il biglietto da visita deve essere unico ed originale, per questo devi inserire la “novità” che i clienti troveranno rivolgendosi al centro estetico. E’ anche possibile inserire, oltre al logo, un’immagine di sfondo, qualcosa che rimandi immediatamente al tuo centro e sia in grado di distinguerti dagli altri negozi della tua zona.

I biglietti da visita da estetista che realizzi online grazie alla stampa di qualità di Effeprint, sono mirati ai servizi che vengono offerti ai clienti. Si possono realizzare biglietti da visita per manicure, o per un truccatore professionista, o per una specialista in epilazione, quindi non avranno tutte le medesime caratteristiche ma avranno un layout ed una grafica personalizzata. Anche la scelta del font è importante per creare i biglietti da visita per estetisti, così come i colori pastello, o i colori del momento, quelli che più ispirano alla bellezza ed al make-up e se vuoi rendere anche un servizio ai tuoi clienti, puoi anche optare per i biglietti con nota di appuntamento, oppure con contatti e orari, per segnalare ai tuoi clienti la data e l’ora del prossimo appuntamento, oppure la segnalazione degli orari di apertura del centro estetico o del giorno di chiusura, o ancora, stampare biglietti utili per le festività, per tutti coloro che vogliono farsi o fare un regalo speciale, da consegnare a parenti, amici, colleghe.

Letto 111 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Agosto 2017 09:59