Aziende

Aziende

Qualche consiglio per stampare un biglietto da visita per estetisti e centri estetici

Ecco alcuni consigli su come progettare e stampare un biglietto da visita per centri estetici per presentare al meglio la tua attività.

I biglietti da visita non sono semplici cartoncini stampati con logo, indirizzo, e-mail, telefono, ma rappresentano oggi più che mai, lo strumento professionale per fare un’ottima impressione e sono anche una strategia marketing per vendere i propri servizi in maniera accattivante e convincente, come emerge da quest’articolo del Corriere, il quale riporta che che il settore print è cresciuto del 20% negli ultimi due anni.

Per scegliere la stampa giusta scegli la qualità, la professionalità e l’efficienza di Effeprint, leader della stampa online, veloci nelle consegne ed in grado di personalizzare i biglietti da visita per estetisti.

Negli ultimi anni, si può affermare che il concetto di centralina aggiuntiva sia stato perfino sopravvalutato, ma non è corretto paragonarlo alla rimappatura, e nemmeno ad una vera e propria ottimizzazione del Software di gestione motore.

E’ soltanto con la rimappatura della centralina che è possibile agire simultaneamente su più parametri di gestione del motore ottimizzando le prestazioni e portando vantaggi in termini tecnici, di sicurezza ed economici.

Si tratta di un apparecchio elettronico, che non contiene alcuna vera mappatura. I componenti elettronici contenuti al suo interno hanno il compito di ingannare il segnale del sensore sul quale vengono collegati. Grazie a questo “inganno”, la centralina motore viene costretta ad aumentare indirettamente la potenza senza un reale monitoraggio dei parametri che permetterebbero una perfetta gestione del motore.

Se avete la necessità di effettuare un noleggio a lungo termine a Senigallia di un’autovettura o di un veicolo commerciale, non perdete tempo prezioso ma rivolgetevi senza esitare all’azienda Autocarrozzeria Pesaresi. L’azienda Pesaresi è stata creata nel 2005 e grazie all’ampio ventaglio di servizi offerti a prezzi decisamente vantaggiosi, ha conquistato la fiducia di un numero di clienti in continuo aumento. L’azienda effettua il noleggio di ogni tipo di veicolo commerciale sia a benzina che a gasolio o a metano. Alcuni mezzi dispongono anche del gancio di traino e possono essere noleggiati sia per brevi periodi che per periodi un po’ più lunghi a seconda delle specifiche necessità di ciascuno.

Una realtà completamente diversa nel mondo dei gestionali è quella che riguarda il software delle pizzerie d’asporto che deve offrire delle specifiche funzionalità. Ma vediamo come funziona: il cliente chiama, il sistema riconosce automaticamente il numero di telefono, l'operatore inserisce i dati anagrafici ed eventuali note, il sistema memorizza, l'operatore inserisce l'ordine, il sistema controlla la fattibilità (ad esempio numero di pizze e/o numero di consegne). Dopo di che, in base all'orario desiderato, il sistema calcola l'eventuale servizio di consegna aggiuntivo, l'operatore comunica l'importo dell'ordine al cliente, il sistema stampa l'ordine per la produzione ed il riepilogo per il fattorino.

Sembra una specie di “macchina” in grado di assemblare ogni pezzo senza commettere un solo errore, ed in effetti si tratta di questo, ovvero, di un perfetto ed eccezionale sistema automatizzato incapace di compiere il minimo errore.

Mercoledì, 02 Marzo 2016 17:56

Perché scegliere Italflora

Scegliere un mazzo di fiori da regalare a una persona a cui si vuole bene è un'attività gratificante ma che, di norma, richiede molto tempo: bisogna, infatti, recarsi da un fiorista sperando di trovare qualche soluzione gradita e che i prezzi non siano troppo alti; se così non è, si va da un altro fiorista, e così via fino a quando non si trova l'omaggio floreale desiderato. Quanta fatica! Un dispendio di tempo non indifferente, a cui si devono aggiungere il costo della benzina, la fatica di trovare un parcheggio, l'ansia di dire al fiorista che non si è trovato nulla di interessante... Sarebbe molto più comodo e molto più semplice se esistesse un e-commerce anche per i fiori: un sito, insomma, che permetta di acquistare, di ordinare e di spedire fiori direttamente da casa, o da qualsiasi altro posto in cui ci si trovi, con pochi clic, semplicemente disponendo di una connessione a Internet.